Header Top
Logo
Domenica 16 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Wind lancia app per proteggere i ragazzi dai pericoli del web

colonna Sinistra
Giovedì 6 dicembre 2018 - 13:00

Wind lancia app per proteggere i ragazzi dai pericoli del web

Realizzata in collaborazione con Avast
Wind lancia app per proteggere i ragazzi dai pericoli del web

Roma, 6 dic. (askanews) – Wind lancia l’innovativa App Wind Family protect, una soluzione semplice ed efficace che risponde all’esigenza dei genitori di proteggere i propri ragazzi dai pericoli di Internet e di guidarli verso un corretto uso del digitale. Realizzata in collaborazione con Avast, società leader nel settore della sicurezza digitale, l’applicazione permette al genitore di bloccare e filtrare contenuti indesiderati, di sospendere da remoto la navigazione e di monitorare in tempo reale la posizione dei propri figli con avvisi di movimento. Un unico account consente di proteggere fino a dieci dispositivi, tra smartphone e tablet.

Wind Family Protect è disponibile per famiglie con ragazzi ‘under 14’. L’app è inclusa nella nuova offerta ‘All Inclusive Junior’, che prevede 30 Giga, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 minuti e 100 SMS. Inoltre, al brand d’offerta Wind Family, si aggiunge ‘Wind Family Member Junior’, con 5 Giga e 500 minuti e l’App Wind family protect inclusa. Per i già clienti, è possibile anche associare l’App alla propria offerta al costo mensile di un euro.

I genitori che, in occasione del Natale, desiderano acquistare uno smartphone per i propri figli possono abbinare alle offerte ‘All Inclusive Junior’ e ‘Wind Family Member Junior’ lo ZTE Blade A530, con rata mensile e anticipo pari a zero euro. ‘All Inclusive Junior’ consente, infine, anche di scegliere il Samsung Galaxy J6.

Per Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing di Wind Tre: “Quando si parla di sicurezza, nulla deve essere lasciato al caso. Wind family protect è il miglior mix tra esigenze di comunicazione e sicurezza e contribuisce a collocare Wind come brand ancora più vicino alle famiglie, in grado di soddisfare i reali bisogni dei genitori che cercano la prima offerta e il primo smartphone per i propri figli, al riparo dai rischi di Internet”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su