Fca, Manley annuncia nuove nomine, manager da Amazon e Shell

Mark Stewart nuovo Coo Nord America

DIC 6, 2018 -

Torino, 6 dic. (askanews) – “Per rafforzare ulteriormente la squadra, oggi sono lieto di annunciare ulteriori cambiamenti nel nostro gruppo di leader, con effetto immediato. Queste nuove nomine aiuteranno ad apportare competenze cruciali in ruoli-chiave, oltre che una prospettiva esterna che servirà ad ampliare i nostri punti di riferimento, nell’incessante ricerca dei migliori standard possibili in tutto ciò che facciamo”. Lo scrive l’amministratore delegato di Fca, Mike Manley, in una lettera ai dipendenti.

Mark Stewart è il nuovo Chief Operating Officer (Coo) della regione Nord America. “Mark entra a far parte del Gruppo provenendo da Amazon, azienda nota per una spiccata cultura dell’innovazione e per l’impegno nell’offrire ai clienti un valore straordinario”, ha precisato Manley.

Mentre Niel Golightly è il nuovo Global Chief Communications Officer. “Niel entra a far parte del Gruppo provenendo da Shell Oil Company, dove ha ricoperto il ruolo di Vice President of External Relations Americas”, ha spiegato l’amministratre delegato di Fca.