Header Top
Logo
Martedì 15 Ottobre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Leonardo, Profumo: o gestiamo innovazione o spariremo

colonna Sinistra
Mercoledì 28 novembre 2018 - 12:13

Leonardo, Profumo: o gestiamo innovazione o spariremo

Mantenendo però i piedi per terra

Napoli, 28 nov. (askanews) – Per Leonardo è fondamentale gestire i cambiamenti prodotti dall’innovazione, oppure il rischio è quello di sparire. Lo ha detto l’ad di Leonardo, Alessandro Profumo, intervenendo all’Innovation day del gruppo alla Città della scienza a Napoli, avvertendo però che occorre mantenere i piedi per terra perché “i costi non ricorrenti per realizzare i nuovi prodotti sono immensi”.

“Per Leonardo – ha spiegato – è fondamentale parlare di innovazione perché siamo in un settore che sta cambiando alla velocità della luce. O gestiamo in maniera intelligente tali cambiamenti o spariamo”.

“Siamo convinti che come Leonardo – ha proseguito – riusciremo a stare nella parte alta della catena del valore grazie a ricerca e sviluppo. Dobbiamo però mantenere o piedi per terra, perché senza un conto economico e uno stato patrimoniale sano le aziende non esistono”.

“Mantenendo i piedi per terra – ha concluso Profumo – possiamo farci contaminare in modo positivo in un mondo che cambia e innova”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su