Moda, il Carré Club di Hermes sbarca a Milano

La maison francese celebra il suo iconico foulard in seta

NOV 22, 2018 -

Roma, 22 nov. (askanews) – Dopo il lancio a New York a settembre, seguito dalle tappe di Toronto, Singapore e Los Angeles, l’evento itinerante Carré Club di Hermes arriva per la prima volta in Europa, a Milano, da domani, 22 novembre, fino a domenica 25 novembre. Un modo per celebrare l’iconico foulard in seta della maison francese.

Ideato da Bali Barret, Direttore Artistico delle collezioni donna Hermès, Carré Club invita a superare i confini del carré per un’esperienza coinvolgente alla scoperta della cultura della maison, in un insieme armonioso di arte e artigianalità, creatività ed heritage.

Hermès Carré Club – spiega la casa di moda – fa vivere un’esperienza indimenticabile, fatta di libera esplorazione e gioia collettiva. A partire dalla reception, dove gli ospiti effettuano il check-in e ricevono la tessera associativa, e attraverso le successive stanze in cui si articola il Club, questo luogo dinamico, punto di incontro e coinvolgimento collettivo, rende omaggio all’amato carré in seta.

Vera fonte di ispirazione, il carré viene interpretato in modalità che sorprenderanno anche il più appassionato tra gli affezionati. Qui, in uno scenario che evoca ora un club, ora il laboratorio di un artista o un appartamento privato, si darà spazio al divertimento e all’evasione.