Milano, Tuttofood integra offerta con spazio dedicato al vino

Rassegna in programma a fieramilano dal 6 al 9 maggio del 2019

NOV 14, 2018 -

Milano, 14 nov. (askanews) – L’edizione 2019 di Tuttofood, la rassegna di fieramilano in programma dal 6 al 9 maggio, avrà uno spazio dedicato al vino. Grazie a un accordo siglato tra Fiera Milano Spa e Uiv – Unione Italiana Vini, la principale associazione di categoria del settore, nasce infatti Tuttowine, rassegna che presenterà le opportunità di business specifiche del comparto ai target professionali italiani e internazionali, nel contesto più ampio di una manifestazione che fa della compresenza dei diversi settori del food & beverage una delle sue principali carte vincenti.

Un appuntamento centrato su tre punti di forza: selezione degli operatori, strategie di incoming mirate alla moderna distribuzione ed un’innovativa area-evento dove, sotto l’insegna L’Enoteca di Tuttowine, le aziende espositrici potranno promuovere i propri prodotti in un calendario di degustazioni e incontri, dedicati anche a temi di marketing. Animeranno gli incontri le testimonianze dei principali giornalisti del vino italiani e stranieri, esperti di mercato e opinion leader, valorizzando una proposta espositiva realmente diversa perché pensata e realizzata insieme a chi, tutti i giorni, vive la moderna dimensione del mercato del vino.

I visitatori di Tuttowine potranno godere di un’ampia selezione di aziende vitivinicole, imbottigliatori e distributori di vino mentre per l’incoming, in linea con la strategia di Tuttofood, verranno selezionati top buyer italiani e internazionali altamente profilati per il comparto nelle categorie importatori e distributori, grossisti, dettaglianti, HoReCa, negozi di specialità e gastronomie, distribuzione moderna, compagnie aeree, navali e ferroviarie e, ultimo ma non meno importante, l’e-commerce.