Header Top
Logo
Mercoledì 20 Febbraio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Hyundai tra i 40 migliori brand al mondo per 4° anno consecutivo

colonna Sinistra
Lunedì 8 ottobre 2018 - 15:33

Hyundai tra i 40 migliori brand al mondo per 4° anno consecutivo

L'ultima classifica Best Global Brands pubblicata da Interbrand
Hyundai tra i 40 migliori brand al mondo per 4° anno consecutivo

Roma, 8 ott. (askanews) – Hyundai si conferma tra i brand più importanti al mondo, secondo l’ultima classifica Best Global Brands pubblicata da Interbrand. Dal 2017, il valore globale del marchio Hyundai è infatti cresciuto del 3%, raggiungendo il record di 13,5 miliardi di dollari e confermando la posizione nella top 40 dei migliori marchi al mondo per il quarto anno consecutivo. Hyundai si classifica infatti come il 36° brand di maggior valore, in condizioni difficili di molti mercati globali.

Hyundai mantiene la sesta posizione nella classifica automobilistica globale a seguito di un periodo di crescita esponenziale per la società, che ha visto il valore del brand quadruplicare dal 2005.

“Hyundai è un marchio innovativo e creativo che sviluppa e implementa continuamente nuove funzioni sui veicoli, rispondendo alle esigenze dei clienti e fornendo loro un’esperienza automobilistica senza soluzione di continuità. Siamo quindi entusiasti di vedere il valore del marchio aumentare continuamente anno dopo anno”, ha commentato Wonhong Cho, Chief Marketing Officer presso Hyundai Motor Company.

“La continua crescita del valore di Hyundai è il risultato degli investimenti nella mobilità del futuro, nonché dell’impegno a migliorare continuamente la forza del brand”, ha dichiarato Mike Rocha, Global Director of Brand Valuation di Interbrand. “Il lancio di Nexo, basato sulla tecnologia avanzata delle celle a combustibile, e il nuovo marchio N ad alte prestazioni – ha spiegato -, hanno messo in risalto le credenziali tecnologiche di Hyundai e posto le basi per un diverso posizionamento del brand. I marchi che veramente interiorizzano i loro valori e rispondono rapidamente ai cambiamenti del mercato aggiungono sempre valore alle loro attività”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su