Unipol Banca lancia piano sanitario Valore Salute più Gold

Visite specialistiche e assistenza sanitaria completa

SET 17, 2018 -

Bologna, 17 set. (askanews) – Unipol Banca ha dedicato ai propri clienti il nuovo piano sanitario individuale “Valore Salute più Gold” – che si affiancherà al prodotto base, presente sul mercato da alcuni anni – mettendo a disposizione un’assistenza completa e una serie di servizi aggiuntivi, per la propria salute e per quella della propria famiglia, con in più una protezione speciale per gli animali di casa.

Tra i servizi offerti da “Valore Salute più Gold” – che ha un costo annuo di 1.595 euro e può essere sottoscritta dai correntisti Unipol Banca di età inferiore a 75 anni – vi sono visite specialistiche ed accertamenti diagnostici, prestazioni di alta specializzazione, trattamenti fisioterapici riabilitativi, cure odontoiatriche, rimborso spese/erogazione servizi per stati di non autosufficienza temporanea, prevenzione specificatamente dedicata ai bambini dai 6 mesi ai 12 anni, sindrome metabolica e il servizio Monitor Salute per gli assicurati da 51 anni in poi. E’ inoltre prevista una garanzia di assistenza Doctor Pet per gli animali (cani o gatti) dell’assicurato.

Per favorire ulteriormente i clienti, come spiega Unipol in una nota stampa, è prevista la possibilità di acquistare i piani sanitari a rate mensili e a tasso zero tramite il prodotto My Cash Card, una carta di credito rateale virtuale (senza supporto plastico) di Finitalia Spa, la società del Gruppo Bancario specializzata nel credito al consumo.