Glamour Viaggi: fatturato 2018 previsto in crescita del 33%

Dal 21 al 23 settembre la convention Glamour Exclusive Weekend

SET 12, 2018 -

Milano, 12 set. (askanews) – Glamour Viaggi, tour operator per viaggi sartoriali in tutto il mondo, si accinge a chiudere il 2018 con un fatturato in crescita del 33%, un risultato raggiunto anche grazie alla destinazione Mar Rosso, inserita quest’anno con Sneakers, il secondo brand del tour operator lanciato solo qualche mese fa. La crescita di Glamour è anche sostenuta dall’aumento dello staff che ha raggiunto in poco tempo le 60 unità. Per fine anno inoltre sono previsti aumenti di voli e strutture, sia in Mar Rosso sia su altre destinazioni. I progetti di crescita, le novità e le altre strategie del tour operator saranno al centro del programma del Glamour Exclusive Weekend, che Glamour Viaggi ha organizzato dal 21 al 23 settembre per i suoi migliori clienti business e agenzie viaggio a Massa Marittima, al Pian dei Mucini Resort.

Durante la convention saranno premiati anche 20 Top business client e 100 Top ADV italiane. La sera di venerdì 21 settembre e la giornata intera di sabato 22, saranno dedicati ai clienti Business Travel, la sera del 22 e la giornata di domenica 23 alle Agenzie di Viaggio. Il programma – nel quale non mancano i momenti di svago e relax – prevede una serie di presentazioni, workshop e incontri su tematiche, nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche relative al mondo del turismo, presentate con un approccio diverso dagli standard abitudinari. Parteciperanno agli incontri anche i partners più importanti di Glamour Viaggi: enti del turismo, compagnie aeree e fornitori di servizi. L’ultimo giorno saranno invitate all’evento giornaliero e al pranzo domenicale almeno altre ulteriori 50 Agenzie dalle aree vicine.

Durante il Glamour Exclusive Weekend sarà presentato anche il nuovo Catalogo Capodanno, giá caricato on-line, con tutti i voli di linea e gli hotel in allotment Glamour con tante combinazioni di pacchetti e vere proposte di eccellenza come il fine anno a New York con proseguimento al mare in Jamaica o Messico, oppure a Miami con proseguimento al mare in Jamaica. (nella foto: il Pian dei Mucini Resort dove si svolge il Glamour Exclusive Weekend 2018)