Moby-Tirrenia: Siglata partnership con il Geovillage di Olbia

Sconti e agevolazioni sui servizi fino al prossimo 30 settembre

SET 6, 2018 -

Roma, 6 set. (askanews) – Moby e Tirrenia hanno stretto un accordo con il Geovillage di Olbia, complesso alberghiero situato nella città gallurese, grazie al quale i clienti delle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori troveranno un caloroso “benvenuto” una volta arrivati nell’Isola.

Fino al prossimo 30 settembre, infatti, i passeggeri appena sbarcati potranno usufruire di uno sconto sul percorso “Acquae Cala Moresca”, all’interno del Centro Benessere della struttura, e varie agevolazioni su tutti i trattamenti estetici, nei ristoranti-pizzeria “Sa Mesa” e “Il Mirto” a bordo piscina, e all’ingresso giornaliero presso il centro nuoto e fitness.

Un accordo, quello col Geovillage, che conferma l’obiettivo di Moby e Tirrenia di contribuire allo sviluppo del turismo sardo attraverso accordi in grado di porre l’accento sulle strutture più importanti del territorio, capaci di offrire un servizio di qualità ai tantissimi turisti che approdano nell’Isola tutto l’anno. Moby e Tirrenia nel 2018 garantiscono oltre 4000 partenze da e per la Sardegna, fino a 24 al giorno, che consentono di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari.