Tre, rinnovata l’App per il servizio clienti

Area Clienti 3 cambia nome e diventa My3. Nuove funzionalità

AGO 29, 2018 -

Roma, 29 ago. (askanews) – 3 rinnova la propria applicazione mobile di self-care Area Clienti 3, che ora si chiama My3. Nuova interfaccia grafica e funzionalità innovative, grazie anche all’introduzione dell’assistente digitale Trelpy.

In particolare, l’App My3 permette di accedere ai servizi di assistenza direttamente dal dispositivo mobile, in totale semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare e gestire le proprie SIM.

Con My3 le modalità di self-care e di digital engagement sono ancora più innovative. Nell’App My3 c’è la possibilità di utilizzare la sezione Grande Cinema 3 per poter ritirare i biglietti direttamente alle casse del cinema. I clienti possono, inoltre, chattare con Trelpy, un vero e proprio assistente digitale integrato nell’applicazione, in grado di fornire, alle richieste di supporto, risposte veloci e personalizzate. Rinnovata anche l’interfaccia grafica dell’applicazione, con l’introduzione dei nuovi colori che caratterizzano il brand del gruppo Wind Tre guidato da Jeffrey Hedberg.

My3 è disponibile, gratuitamente, su App Store e Google Play Store.