Mps, partnership con l’Ordine degli avvocati di Roma

Per assistere gli iscritti su gestione delle pratiche finanziarie

LUG 26, 2018 -

Roma, 26 lug. (askanews) – Banca Monte dei Paschi di Siena e l’Ordine degli Avvocati di Roma hanno stretto una nuova partnership per supportare i professionisti nella gestione delle pratiche finanziarie con proposte creditizie e servizi ad hoc elaborati per rispondere alle specifiche esigenze. L’accordo, secondo quanto recita una nota, è stato firmato oggi a Roma da Serafina Palopoli, general manager area territoriale Centro e Sardegna di BMps, e dall’Avv. Antonino Galletti, consigliere tesoriere dell’Ordine degli Avvocati. La convenzione prevede condizioni agevolate dedicate ai circa 30.000 iscritti che saranno applicate a tutte le operazioni di nuova presentazione e saranno valide fino al 31 dicembre 2019.

“Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto con l’Ordine degli Avvocati di Roma – ha affermato la general manager Serafina Palopoli – e ci auguriamo che possa essere l’inizio di una stretta collaborazione con una realtà istituzionale così importante per la città. Con questa nuova iniziativa congiunta Banca Mps dimostra la propria volontà di assistere e supportare le necessità finanziarie degli attori economici e sociali romani, offrendo la possibilità ai nuovi clienti di usufruire di prodotti e servizi pensati e declinati sulla base delle loro necessità. Un sostegno concreto che testimonia, ancora una volta, il forte impegno per lo sviluppo del territorio e ribadisce il ruolo di BMps come banca di riferimento per tutte le attività di business”.

“Siamo grati a Banca Mps per le favorevoli condizioni che ha ritenuto di applicare ai nostri iscritti i quali potranno fruire di condizioni particolarmente vantaggiose e contare su una reta diffusa sul territorio”: così il consigliere tesoriere Galletti ha commentato la definizione della nuova convenzione a beneficio degli avvocati e dei praticanti iscritti all’Ordine forense romano.

Grazie alla collaborazione con Banca Mps gli avvocati e i praticanti iscritti all’Ordine potranno usufruire di misure dedicate per diverse tipologie di conto corrente a pacchetto, semplici, flessibili e convenienti, o beneficiare dello snellimento delle operazioni in filiale attraverso l’utilizzo dei canali telematici del digital banking, operando in un ambiente protetto e sicuro. Sono previste, inoltre, varie soluzioni per mutui, finanziamenti e prestiti personali, oltre a proposte assicurative in grado di rispondere alle specifiche esigenze.