Header Top
Logo
Lunedì 16 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Benetton, Assindustria Venetocentro: cordoglio alla famiglia

colonna Sinistra
Martedì 10 luglio 2018 - 19:00

Benetton, Assindustria Venetocentro: cordoglio alla famiglia

"Per prematura perdita di Carlo Benetton"

Treviso, 10 lug. (askanews) – “Insieme a tutti gli imprenditori associati ad Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso, esprimiamo le condoglianze più sentite e la vicinanza ai fratelli Benetton e ai loro famigliari per la dolorosa e prematura perdita del Signor Carlo Benetton. Insieme a Giuliana, Luciano e Gilberto è stato l’artefice di una storia di impresa eccezionale, nata a Treviso e affermatasi nel mondo”.

Cosi’ in una nota Massimo Finco e Maria Cristina Piovesana – Presidente e Presidente Vicario Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso.

“Una storia industriale – hanno proseguito- legata al territorio diventata in pochi anni, con creatività e serietà, una delle espressioni migliori dell’industria italiana. Una storia che continua, con successo e impegno, mantenendo il legame con Treviso e il Veneto, proiettandone il nome a livello internazionale. L’esempio e l’eredità morale di Carlo Benetton ci danno la responsabilità di continuare in questo impegno per il bene della nostra comunità e delle generazioni che verranno”, hanno concluso gli imprenditori.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su