Pepsico, torna programma-incubatore nutrition greenhouse

Per finanziare 10 start-up specializzate sulla nutrizione

MAG 24, 2018 -

Roma, 24 mag. (askanews) – PepsiCo ha annunciato la seconda edizione del programma-incubatrice Nutrition Greenhouse, un’iniziativa concepita per scoprire e promuovere la crescita di brand di svolta nei settori food e beverage. Lo rende noto un comunicato dell’azienda.

Invitando tutti gli imprenditori che vogliono candidarsi, PepsiCo si prefigge di identificare fino a 10 brand emergenti nel settore della nutrizione, con prodotti rivolti ai consumatori europei. Le aziende selezionate riceveranno fondi per 20.000 euro, oltre alla possibilità di lavorare a fianco di esperti provenienti da alcuni dei brand di punta di PepsiCo, incluso Quaker, Alvalle, Sunbites e Tropicana. I brand che attualmente generano un fatturato pari o inferiore a 5 milioni di euro sono invitati a informarsi sul programma e a inoltrare la candidatura all’indirizzo www.nutritiongreenhouse.com entro l’11 giugno 2018.