Rinnovato fino a fine 2018 sconto del 20% su pedaggi A58-Teem

Vale per utenti dotati di Telepass Family o Business

DIC 6, 2017 -

Milano, 6 dic. (askanews) – La concessionaria dell’autostrada Tangenziale Esterna Spa ha ufficializzato la decisione di prorogare sino al 31 dicembre 2018 lo sconto-open del 20% sui pedaggi riservato ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti dotati di Telepass Family o Business.

La promozione vale sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati e su tutte le tratte coperte lungo l’asse viabilistico costituito da A58-Teem (33 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-Brebemi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-Brebemi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate).

Gli oltre 20.000 utenti fidelizzati che avevano già aderito all’iniziativa gli anni scorsi si vedranno rinnovare automaticamente l’agevolazione tariffaria e non dovranno, quindi, espletare alcuna procedura per ottenere la prosecuzione sino al 31 dicembre 2018 del Best Price, la cui applicazione risulterà, come nel 2016 e nel 2017, riscontrabile esaminando le fatture Telepass.

“Il rinnovo della promozione accredita la volontà di aiutare le famiglie e di favorire le imprese che Tangenziale Esterna Spa ha sempre dimostrato – ha dichiarato il direttore d’esercizio di A58-Teem Federico Lenti -. Bisogna identificare il valore aggiunto della riduzione nel fatto che ogni categoria di utenti, compresi gli autotrasportatori, può usufruirne tutti i giorni indipendentemente dal numero di viaggi effettuati e dalle tratte percorse”.