Header Top
Logo
Giovedì 22 Agosto 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Turismo, Booking.com: una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo

colonna Sinistra
Giovedì 9 novembre 2017 - 14:49

Turismo, Booking.com: una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo

Evento unico il 26 novembre
20171109_144856_880C79CF

Roma, 9 nov. (askanews) – Una serata che rimarrà negli annali. Booking.com, leader globale nell’offerta di alloggi dove soggiornare, offre la possibilità a un fortunato ospite, e a un suo accompagnatore, di vincere “Una Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo. Il Mausoleo di Adriano, uno dei più famosi monumenti al mondo, risalente al II secolo d.C., aprirà i battenti il 26 novembre per un evento unico dove lusso e storia si incontreranno.

Un rinomato storico dell’arte condurrà gli ospiti in un’esclusiva visita guidata alla scoperta degli angoli più remoti e affascinanti del Castello come le prigioni storiche, gli appartamenti papali e il mausoleo dell’Imperatore. Dopo il tour agli ospiti sarà servita, in uno dei punti più panoramici del Castello, una cena stellata, ideata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman. La mattina successiva sarà invece riservata agli ospiti una colazione memorabile, allestita nel “Giretto Coperto”, l’antico camminamento di ronda che gode di una vista mozzafiato sulla città eterna.

“Siamo orgogliosi di offrire ispirazione a tutti i viaggiatori che vogliono vivere veramente il mondo” – afferma Andrea D’Amico, Senior Regional Director per l’Italia di Booking.com. “Il fortunato vincitore di questa esperienza potrà ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant’Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti”.

Chi intende partecipare dovrà visitare la pagina www.booking.com/win/unanottedaimperatore e comporre un testo di non più di 150 parole su ciò che può significare per loro una “Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo. Le candidature sono aperte fino alle 23:59 del 19 novembre 2017.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su