Moto, al via il 9 novembre a Milano East Eicma Motorcycle

Moto special delle principali case e di cento customizer

OTT 26, 2017 -

Roma, 26 ott. (askanews) – Apre i battenti il prossimo 9 novembre East Eicma Motorcycle, la manifestazione nata dalla collaborazione tra Eicma, la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote, ed East Market, eccellenza europea dei mercatini vintage.

East Eicma Motorcycle, si legge in una nota, “vuole unire la passione per moto speciali e accessori custom con il mondo dei collezionisti e degli appassionati in fatto di vintage. Un luogo aperto a tutti quelli che desiderano ammirare e mostrare al mondo delle due ruote, vere e proprie opere d’arte. Un connubio di eccellenza per moto “speciali” esterno al salone, ma, che comunque ne rappresenta un nuovo contenuto. Un luogo d’incontro tra passato, presente e futuro, capace di unire il mondo vintage con la sua declinazione a due ruote”.

Durante la quattro giorni saranno presenti con oltre cinquanta veicoli speciali le più importanti case produttrici come Bmw, Ducati, Harley Davidson, Honda, Guzzi, Yamaha, Moto Morini e circa cento espositori tra customizer italiani e stranieri, collezionisti, artigiani e professionisti del settore.

East Eicma Motorcycle è in programma dal 9 al 12 novembre con apertura giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 23.00; mentre sabato dalle 10.00 alle 23.00 e domenica dalle 10.00 alle 21.00. La location di East Eicma Motorcycle è in via Privata Giovanni Ventura, 14 in zona Lambrate a Milano. Ingresso libero.