Herno approda a San Pietroburgo

Concept espositivo che sottolinea il pragmatismo del marchio

OTT 17, 2017 -

Roma, 17 ott. (askanews) – Herno approda in quella che è definita la “Venezia del nord”. Colta, raffinata, dal fascino fiabesco e dall’anima artistica, San Pietroburgo è città eclettica pronta ad accogliere le collezioni Herno con le quali condivide affinità elettive.

Il brand italiano decide ancora una volta di essere in partnership con Cashmere e Silk, leader nella distribuzione di marchi di lusso nel mercato locale. Lo spazio di 50mq, combina ardesia, legno e flanella a sottolineare ancora una volta il pragmatismo del marchio. Schermi digitali che si connettono al futuro trasmettendo immagini dell’acqua, promemoria del legame e rispetto del territorio e luogo d’origine: il Lago Maggiore. Tra le pareti le collezioni Herno Uomo e Herno Donna appese al gancio abbinato alla cinghia in cuoio – segno iconico del marchio – insieme alla trave in acciaio satinato.

La collezione Herno Laminar si colloca invece in un suo spazio identificato da una parete speciale in legno total black, appesa con il differente gancio da montagna. Il concept espositivo esprime la capacità di chi da 70 anni legge la contemporaneità e la tradizione interpretando i momenti. Con il valore del saper fare unito alla ricerca tecnologica che si traduce in sintesi nell’ amore per il proprio prodotto, sempre messo in primo piano.

Si ritrova poi coordinato con l’advertising, il nuovo show room di Milano e tutti i corner, shop in shop e monomarca del mondo. La nuova apertura rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita di espansione dell’azienda ormai punto di riferimento nell’abbigliamento sportswear di lusso.