Header Top
Logo
Martedì 24 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Imprese: Zaia inaugura a Maser Forno d’Asolo

colonna Sinistra
Venerdì 13 ottobre 2017 - 15:08

Imprese: Zaia inaugura a Maser Forno d’Asolo

"Queste sono le aziende che innovano"

Treviao, 13 ott. (askanews) – A Maser, in provincia di Treviso, il presidente della Regione Luca Zaia, ha inaugurato la nuova sede della Forno D’Asolo Academy, che si dedica alle eccellenze regionali italiane nei prodotti dolci e salati grazie ai suoi 285 dipendenti. “Da cinque generazioni viene tramandata l’antica passione per la qualità e l’artigianalità; dal marzo 2014 il gruppo 21Investimenti, fondato da Alessandro Benetton, ne ha raccolto il marchio e la tradizione.

La Forno d’Asolo Academy era cominciata come una cosa semplice riservata ai clienti per ottenere il massimo dai prodotti, ma oggi viene lanciata una nuova sfida: espandersi nelle scuole alberghiere e tra i giovani – fa sapere Zaia -. È stato perciò creato un ambiente consono alla didattica e alla sperimentazione, con un laboratorio creativo per la ricerca e lo sviluppo di prodotti nuovi. All’interno della sede si terrà anche un master per la professione di baristi”.

Per Zaia, “queste sono le aziende venete che sanno innovare e restare leader nel mercato, garantendo nel contempo un solido radicamento al territorio, alla tradizione e all’identità”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su