MSC Crociere porta a bordo Cirque du Soleil

Due gli spettacoli: "Viaggio" e "Sonor"

SET 25, 2017 -

Roma, 25 set. (askanews) – Dopo il debutto nel mese di giugno, la collaborazione tra MSC Crociere e Cirque du Soleil entra nel vivo, garantendo un’esperienza unica a bordo.

Si deve a Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Compagnia, l’intuizione di alzare il livello dell’intrattenimento proposto ai crocieristi attraverso questo ambizioso progetto a lungo termine che consisterà nella presentazione di otto spettacoli originali che saranno disponibili in esclusiva solo sulle navi MSC Crociere, a cominciare dai primi due spettacoli – che sono stati proposti a partire dal debutto di MSC Meraviglia avvenuto a giungo 2017. I magici show firmati Cirque du Soleil, leader mondiale nell’intrattenimento, sono pronti a incantare gli spettatori per sei sere a settimana e vengono proposti all’interno di uno spazio progettato ad hoc e adibito anche a sala da pranzo: il Carousel Lounge.

Qui, gli ospiti possono godersi lo spettacolo offerto dagli artisti, sorseggiando un cocktail o degustando una cena deliziosa, preparata con cura dai selezionati chef di bordo. Si tratta di un unicum nel suo genere: MSC Meraviglia è infatti la prima nave da crociera provvista di un salone pensato per ospitare le spettacolari performances degli artisti del Cirque du Soleil anche a bordo. Si tratta di un teatro high-tech da 20 milioni di euro ideato dalla Compagnia stessa insieme all’architetto Marco De Jorio, con l’obiettivo di creare uno spazio intimo (può ospitare fino a 413 ospiti) e confortevole, un’area dotata di speciali tecnologie e capace di rispondere ad esigenze specifiche: prima fra tutte, quella di regalare emozioni indimenticabili grazie agli spettacoli in programma.

I due spettacoli disponibili a bordo di MSC Meraviglia si chiamano “Viaggio” e “Sonor”.