Header Top
Logo
Lunedì 25 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Gentiloni: useremo al massimo i margini di Bilancio dovuti al Pil

colonna Sinistra
Domenica 17 settembre 2017 - 12:00

Gentiloni: useremo al massimo i margini di Bilancio dovuti al Pil

Concentrare le misure possibili su lavoro, giovani e innovazione
20170917_120040_98C888CE

Roma, 17 set. (askanews) – Con la legge di bilancio il governo punta a garantire le condizioni affinché l’opera che vede imprese e lavoratori impegnati a rilanciare l’economia “possa proseguire godendo anche di un incoraggiamento nelle politiche pubbliche”. Lo ha affermato il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, intervenendo a “The Micam”, al salone internazionale del settore calzaturiero a Rho Fiera a Milano.

“Cercheremo di farlo anche nella prossima legge Bilancio, cercando al massimo di utilizzare la congiuntura favorevole, che ci consente dei livelli di crescita molto più alta di quelli previsti soltanto un anno fa, per concentrare le poche misure possibili nel senso di facilitare il lavoro, l’innovazione nell’impresa, in generale la condizione di chi lavora – ha detto il capo del Governo – specialmente tra i giovani”.

Gentiloni ha ricordato alcuni impegni chiave dell’esecutivo sul versante economico. “Svilupperemo un pacchetto ulteriore per l’industria 4.0. Proseguiremo nell’attività di promozione del Made in Italy che ha dato dei risultati incoraggianti”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su