Header Top
Logo
Lunedì 25 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Ford a Francoforte presenta importanti novità di prodotto

colonna Sinistra
Lunedì 11 settembre 2017 - 20:16

Ford a Francoforte presenta importanti novità di prodotto

Occasione per il debutto europeo del SUV compatto EcoSport

Roma, 11 set. (askanews) – L’Ovale Blu, in occasione del prossimo Salone di Francoforte (Germania), presenterà alcune importanti novità di prodotto: per la famiglia dei SUV, la nuova generazione di EcoSport, per i veicoli commerciali, il nuovo Tourneo Custom, per i pick-up, il Ranger Black Edition e per le Ford Performance, la nuova Mustang.

Il Salone di Francoforte rappresenterà, infatti, l’occasione per il debutto europeo del SUV compatto EcoSport, oggi più dinamico e sportivo; del nuovo Tourneo Custom, il veicolo commerciale dedicato al trasporto persone rinnovato in eleganza e versatilità; della versione più aggressiva del pick-up best seller, il Ranger Black Edition, e della nuova Mustang, che, con la nuova generazione, cresce in potenza e stile.

Allo stand Ford (Hall 9, Messe Frankfurt) sarà, inoltre, possibile ammirare tutte le declinazioni della nuova Fiesta, tra cui la performante versione ST da 200 cavalli e la versione crossover Active, disponibili per il mercatoo europeo dal 2018. Presso l’area dedicata alle Ford Performance Cars, sarà esposta la Ford GT ’67 Heritage Edition, caratterizzata da una livrea celebrativa che omaggia il successo della storica GT40 Mark IV alla 24 Ore di Le Mans del 1967.

Steven Armstrong, Vice President e President, Ford Europe, Middle East & Africa, interverrà al New Mobility World media night e, nel corso di un Keynote, illustrerà le novità dell’Ovale Blu sul tema della mobilità, oltre ad annunciare una nuova iniziativa di Smart Mobility. Il forum si terrà martedì 12 settembre, dalle ore 18:30 presso la Hall 3.1 (Messe Frankfurt).

I visitatori troveranno lo stand Ford presso la Hall 9, Messe Frankfurt. I materiali multimediali Ford dedicati al Salone di Francoforte sono disponibili sul sito http://iaa2017.fordpresskits.com.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su