Torino, Aimaro nominato nuovo presidente Amiat

Unia (M5S): persona giovane e competente che migliorerà i servizi

AGO 28, 2017 -

Torino, 28 ago. (askanews) – Christian Aimaro è il nuovo presidente dell’Amiat spa, azienda del gruppo Iren che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per la Città di Torino.

Trentasei anni, avvocato, già membro del consiglio d’amministrazione di Amiat, Aimaro è stato scelto dall’Amministrazione comunale a seguito di una selezione pubblica.

“Sono felice che Christian abbia accettato questo importante incarico; è persona giovane e competente, sono certo che saprà portare il suo prezioso contributo al miglioramento dei servizi per i nostri cittadini” ha affermato l’assessore all’Ambiente Alberto Unia.

“Ringrazio la sindaca e l’amministrazione per la fiducia – ha commentato Aimaro -. Ritengo che questa scelta intenda dare una prospettiva di continuità valorizzando il lavoro sinora svolto dall’intero Cda di Amiat e dal presidente Bagnacani. Mi impegnerò al massimo per continuare sulla strada intrapresa e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi dell’amministrazione, pienamente condivisi da Amiat nell’interesse della città e di tutti i torinesi”.