Header Top
Logo
Lunedì 21 Agosto 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Zalando annuncia un nuovo centro di distribuzione in Italia

colonna Sinistra
Giovedì 10 agosto 2017 - 08:30

Zalando annuncia un nuovo centro di distribuzione in Italia

L'azienda ha chiuso il primo semestre con ricavi per oltre 2 mld
20170810_083017_BBC9A02D

Roma, 10 ago. (askanews) – Zalando annuncia un nuovo centro di distribuzione in Italia. L’azienda ha chiuso il primo semestre con ricavi pari a oltre 2 miliardi di euro, in aumento del 21,5% su base annua e un Ebit rettificato di 102,1 milioni di euro.

Il nuovoc entro, spiega l’azienda di vendite online, sarà di dimensioni comparabili a quelle degli esistenti hub di Lahr, Erfurt e Mönchengladbach, e opererà in parallelo al magazzino satellite di Stradella (provincia di Pavia, attivo da inizio 2016), servendo tuttavia più mercati e non limitandosi alla sola distribuzione sul suolo italiano. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell’arco dei prossimi 8 mesi.

“Il mercato online italiano – ha dichiarato Giuseppe Tamola, country manager per l’Italia – cresce rapidamente, trainato da un consumatore sempre più entusiasta e al contempo attento. Sin dal lancio in Italia nel 2011 abbiamo stabilito quelli che sono diventati gli standard di servizio per la vendita online di moda. Quest’ulteriore importante investimento ci consente di andare oltre quanto fatto ad oggi, e potenzialmente di introdurre elementi di innovazione a beneficio dei nostri clienti così come dei brand nostri partner”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
VIDEO PIÙ POPOLARI
    Torna su