Header Top
Logo
Sabato 23 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Pirelli crea edizione speciale pneumatici P Zero Tricolore

colonna Sinistra
Giovedì 27 luglio 2017 - 16:31

Pirelli crea edizione speciale pneumatici P Zero Tricolore

Saranno montati sulle vetture di rappresentanza delle Ambasciate
20170727_163106_C4FF71CA

Milano, 27 lug. (askanews) – Pirelli farà viaggiare il Tricolore nel mondo. La P lunga, infatti, ha creato un’edizione speciale dei suoi pneumatici P Zero con i colori della bandiera italiana. Queste particolari coperture saranno montate sulle vetture di rappresentanza delle Ambasciate italiane in Francia, Germania, Regno Unito, Svizzera, Giappone, Cina, Russia, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita.

Ancora una volta Pirelli – si legge in una nota del gruppo – si fa portavoce del Made in Italy nel mondo. E non è un caso che il Ministero degli Esteri abbia scelto l’HangarBicocca, lo spazio di arte contemporanea targato Pirelli, per concludere la tre giorni di lavori della XII Conferenza degli Ambasciatori, dedicata quest’anno alla promozione del sistema Italia all’estero.

L’incontro è stato anche l’occasione per consegnare simbolicamente il primo set di pneumatici Pirelli Tricolore al corpo diplomatico italiano. Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato e vicepresidente esecutivo Pirelli, ha mostrato, alla presenza del Ministro degli esteri Angelino Alfano, la prima Maserati Quattroporte gommata con pneumatici P Zero dalla spalla verde, bianca e rossa.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su