Wind Tre: l’ad Ibarra lascia, Jeffrey Hedberg nuovo ceo

Ibarra era al vertice della società unica da inizio anno

GIU 23, 2017 -

Roma, 23 giu. (askanews) – Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre. Hedberg succede a Maximo Ibarra, al vertice della nuova società unica da inizio anno. Lo annunciano i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon in una nota.

Dopo il successo della prima fase di integrazione e un solido primo trimestre per Wind Tre, Hedberg, informa la nota, è stato nominato per condurre la società nella prossima fase di integrazione e costruire il più innovativo player sul mercato italiano con la più ampia rete nel 4G/Lte del Paese, oltre a creare un pioniere in campo digitale.

“Jeffrey Hedberg è un chief executive officer altamente qualificato con un’ampia esperienza globale che ha portato a successo aziende di telefonia mobile negli Stati Uniti, in Africa e in Asia. Siamo lieti che entrerà a far parte di Wind Tre come amministratore delegato”, ha dichiarato Canning Fok, presidente della joint venture.

“Siamo estremamente grati a Maximo Ibarra per il suo significativo contributo e performance, che ha portato il team Wind Tre e ha guidato la società attraverso la fusione e le prime fasi di integrazione. Gli auguriamo in futuro ogni successo”, ha aggiunto.

“Sono onorato e veramente orgoglioso di essere nominato per guidare la squadra di Wind Tre – ha detto Hedberg – la sua tecnologia, la sua posizione di mercato e soprattutto la sua popolazione lo rendono una delle aziende più dinamiche dell’Europa, offrendo ciò che credo sia una proposta di clienti ineguagliabile in un’industria in rapida evoluzione. Non vedo l’ora di lavorare con il team e in partnership con tutte le parti interessate, per guidare l’attività in questo mercato entusiasmante ed estremamente innovativo”.