Italia Travel Awards, Eden viaggi vince due volte

Miglior TO sia per agenti di viaggio sia per viaggiatori

MAG 12, 2017 -

Roma, 12 mag. (askanews) – Eden Viaggi torna protagonista al Gala di Italia Travel Awards vincendo, i premi più prestigiosi, alla serata degli Oscar del turismo italiano con due riconoscimenti importantissimi: “Miglior Tour Operator in assoluto” votato dagli agenti di viaggio e “Miglior Tour Operator” votato dai viaggiatori. I due Oscar sono stati ritirati da Marco Filippetti, Direttore IT e figlio del Cav. Lav. Nardo Filippetti, Presidente di Eden Travel Group. Marco Filippetti ha ringraziato tutto lo staff che con passione e dedizione permette al Gruppo di raggiungere traguardi sempre nuovi e importanti riconoscimenti come Italia Travel Awards.

La splendida cornice dell’Acquario Civico Romano ha ospitato infatti nella capitale il Gala del turismo con la presenza record dei migliori operatori del settore fra tour operator, agenzie di viaggio, hotels, resort, compagnie aeree, associazioni di categoria.

“Grande orgoglio per questa doppia vittoria che ci rende soddisfatti del percorso fatto fino ad oggi e ci invoglia a migliorarci ancora. Senza dubbio essere votati come miglior tour operator dai nostri partner agenti di viaggio è una soddisfazione molto grande. E va da sé che poter contare, per il secondo anno di seguito, anche sulla preferenza del pubblico più ambito, i viaggiatori, è un grande riconoscimento” – dichiara Nardo Filippetti, Presidente Eden Travel Group -. Lavoriamo da 34 anni per garantire la miglior esperienza di viaggio ai nostri clienti. Ci prendiamo cura e responsabilità di ogni aspetto del viaggio perché, come recita un nostro spot, crediamo che la vacanza sia una cosa seria”.

“Due importanti riconoscimenti per Eden Viaggi anche nella seconda edizione di Italia Travel Awards a testimonianza del buon lavoro svolto da tutti i collaboratori della nostra azienda – afferma il Direttore Generale Eden Travel Group, Giuliano Gaiba -. Un premio non è mai frutto del caso ma del duro lavoro, essere votati e vincere sia su indicazioni dei viaggiatori che su indicazione delle agenzie di viaggio ci gratifica enormemente e ci stimola a voler ulteriormente migliorare la qualità del nostro servizio con passione e professionalità sempre maggiore”.