Header Top
Logo
Mercoledì 19 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Lunedì 8 maggio 2017 - 13:34

Tutto pronto per Italia Travel Awards

Per gli oscar del turismo premiazione l'11 maggio a Roma
20170508_133424_A0EDEF51

Roma, 8 mag. (askanews) – Appuntamento ormai alle porte, l’11 maggio, per la tanto attesa notte degli Oscar del turismo che si terrà nell’elegante scenario dell’Acquario Romano in cui saranno proclamati i vincitori della seconda edizione di Italia Travel Awards 2017.

Durante l’esclusiva serata, presentata da Roberta Lanfranchi, non mancheranno momenti di musica e spettacolo con artisti noti al pubblico italiano. Sarà un evento avvincente, entusiasmante che terrà tutti, finalisti e viaggiatori, fino all’ultimo minuto con il fiato sospeso. I finalisti di Italia Travel Awards attendono di condividere dunque il proprio successo con tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo. I vincitori delle diverse categorie in gara si nascondono nella short list dei finalisti che è consultabile online sul sito www.italiatravelawards.it/finalisti.

La grande novità di quest’anno è che la notte degli Oscar del turismo, potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina FB www.facebook.com/italiatravelawards, sul sito www.italiatravelawards.it e sul canale YouTube www.youtube.com/italiatravelawards.

Interviste, curiosità e gossip saranno online sui social in modo da superare i confini della location, permettendo una forte interazione con tutti coloro che non saranno presenti. Attraverso il presidio costante delle piattaforme social, la seconda edizione di Italia Travel Awards sarà così tra gli eventi turistici piul’evento più atteso in rete. La cena di gala di Italia Travel Awards sarà anche l’occasione di connubio tra turismo e moda, con l’esordio sul palcoscenico della giovane stilista romana Ilaria De Felice che vestirà con la sua collezione originale e divertente la presentatrice Roberta Lanfranchi durante i diversi momenti della serata.

Italia Travel Awards è diventata, a solo un anno dal suo esordio, ormai un punto di riferimento per l’industria del turismo ed ha raggiunto una dimensione di interesse nazionale nel panorama del settore turistico. Quest’anno infatti la manifestazione vanta il patrocinio delle più importanti Autorità Istituzionali Italiane: Mibact, Enit e Assessorato allo Sviluppo economico di Roma.

Main sponsor per l’edizione 2017, Tui Italia, tour operator del gruppo di casa madre tedesca TUI GROUP, conosciuto in tutto il mondo come leader mondiale dei viaggi, e presente in 180 nazioni con più di 20 milioni di passeggeri. Vettore Ufficiale è poi Trenitalia, mentre Sponsor di Categoria sono Grimaldi Lines, Emirates e Beachcomber Resorts & Hotels e sponsor Aerolineas Argentinas, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Ufficio Turistico di Cuba, Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Ente Turismo Egiziano, Hertz GLOBAL GSA, Quality Group, Twizz by TAU Viaggi, Idee per Viaggiare, Grandi Navi Veloci, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. Media Partner Askanews e Marcopolo. Sponsor tecnico airberlin, Paul Mitchell e Chocolate Collefiorito con hotel partner Space Hotels.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su