Ariston Therm: Laurent Jacquemin nuovo amministratore delegato

E' entrato nel Gruppo nel 1992

MAR 29, 2017 -

Roma, 29 mar. (askanews) – Ariston Thermo, gruppo tra i leader a livello globale nel settore del comfort termico (riscaldamento dell’acqua e degli ambienti), comunica che a partire da fine marzo, Laurent Jacquemin assume la carica di amministratore delegato del gruppo.

Laurent Jacquemin è entrato in Ariston Thermo nel 1992, ricoprendo diversi ruoli all’interno del Gruppo nel corso degli ultimi 25 anni: da product management a responsabilità commerciali, da country management a responsabilità globali relative a più aree geografiche e business unit aziendali.

“La nomina di Laurent Jacquemin ad Amministratore Delegato di Ariston Thermo conferma la volontà e l’impegno nella valorizzazione di risorse di talento, che rappresentano la direttrice principale attraverso la quale garantire il percorso di crescita della società e assicurare future opportunità di sviluppo e di creazione di valore per tutti gli stakeholder. Ringrazio Leonardo Senni per il suo fondamentale contributo al rafforzamento del Gruppo negli ultimi tre anni, con la certezza che porterà lo stesso valore all’interno di Merloni Holding” ha dichiarato Paolo Merloni, presidente di Ariston Thermo.