Business Strategies, al via il China Roadshow

Ballotta: porta d'accesso strategica per il mercato cinese

MAR 27, 2017 -

Roma, 27 mar. (askanews) – Hefei, Hangzhou e Xiamen sono le tre tappe del Taste Italy. China Roadshow organizzato da Business Strategies e in programma dal 27 al 30 marzo. Oltre 120 i distributori e importatori cinesi che incontreranno una rappresentanza del vino made in Italy prima di chiudere la missione di promozione con una media e buyer dinner all’Hotel Shangri-La di Shanghai.

Per Silvana Ballotta, ceo della società fiorentina che cura l’internazionalizzazione di 500 aziende del vino italiano: “Le città di secondo livello rappresentano una porta di accesso strategica al mercato cinese, l’area oggetto del Roadshow – che comunque somma oltre 14 milioni di abitanti e un reddito pro-capite superiore alla media – è infatti ritenuta più “conquistabile” rispetto alle grandi città di primo livello come Shanghai e Pechino”.

La maratona promozionale iniziata nel 2016 a Xi’An, Wu Han e Changsha proseguirà nel secondo semestre 2017 con una terza edizione.