Telefonia mobile, da Wind una nuova iniziativa digital oriented

Al via concorso per vincere un Samsung Gear S3 Frontier

MAR 20, 2017 -

Roma, 20 mar. (askanews) – Nuova iniziativa Wind “digital oriented” rivolta ai clienti che ricaricano online dal 20 al 26 marzo 2017, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it. La ricarica infatti permetterà di partecipare all’estrazione si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di tre Samsung Gear S3 Frontier.

Il Samsung Gear S3 Frontier al design dell’orologio classico unisce le funzionalità di un moderno device. Il Gear S3 consente così di trovare tutti i luoghi di interesse e di monitorare le attività sportive grazie al GPS, al cardiofrequenzimetro, all’altimetro, al barometro e al contapassi integrati.

Si può partecipare al concorso attraverso l’effettuazione di una una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili online. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

L’iniziativa, segnala una nota, conferma il posizionamento di Wind “come marca smart value for money, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale”.