Piaggio vince gara per polizia municipale Madrid: fornirà 160 MP3

Di cui 132 unità nella versione da 500 cc.

MAR 15, 2017 -

Roma, 15 mar. (askanews) – Il Gruppo Piaggio si è aggiudicato la gara indetta dall’amministrazione del Comune di Madrid – Dipartimento Ambiente e Mobilità per la fornitura di nuovi veicoli destinati alla Polizia municipale. L’importante commessa – si legge in una nota dell’azienda – è per 160 Piaggio MP3, l’innovativo scooter a tre ruote del Gruppo Piaggio, di cui 132 MP3 nella potente versione 500 Business ABSASR destinati agli agenti di Polizia e la restante parte nella versione MP3 300 Business ABSASR destinati al pattugliamento delle strade da parte degli ausiliari del traffico.

L’aggiudicazione di questa gara – sottolinea Piaggio nella nota – è un ulteriore riconoscimento di fiducia per Piaggio MP3, che ha recentemente festeggiato il decimo anno dal lancio, ed è stato preferito agli altri veicoli grazie alla superiorità in termini di stabilità e sicurezza, prestazioni, affidabilità, bassi consumi e facilità d’uso sia nel traffico sia in ogni condizione atmosferica.

I veicoli sono stati accessoriati con sirene e luci led lampeggianti anteriori, luce a led a 360° elettrica o manuale, oltre alla grafica esclusiva per il riconoscimento del mezzo.