Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Matteo Zoppas eletto presidente di Confindustria Veneto

colonna Sinistra
Mercoledì 15 febbraio 2017 - 19:26

Matteo Zoppas eletto presidente di Confindustria Veneto

L'imprenditore veneziano succede a Roberto Zuccato

Roma, 15 feb. (askanews) – Matteo Zoppas è il nuovo Presidente di Confindustria Veneto. L’imprenditore veneziano succede a Roberto Zuccato, che ha completato il proprio mandato dopo quattro anni alla guida degli industriali veneti. Lo comunica una nota.

“Sono onorato della fiducia che il Consiglio di Presidenza ha riposto in me scegliendomi come successore di Roberto Zuccato per rappresentare il sistema imprenditoriale veneto. Le parole d’ordine del mio mandato saranno sviluppo e coesione: il nostro territorio è una forza trainante per lo sviluppo economico e sociale italiano, dobbiamo presentarci uniti per far pesare la nostra forza e recuperare il ruolo-guida che ci appartiene, indirizzando le istituzioni verso concrete scelte di politica industriale che riportino lo sviluppo delle imprese al centro dell’agenda del Paese”, ha dichiarato Zoppas.

“Sono certo che il neo Presidente saprà guidare nel migliore dei modi la Federazione, nel segno dell’unità e perfettamente consapevole delle complesse sfide che l’industria veneta ha davanti a sé”, ha dichiarato il Presidente uscente Zuccato.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su