Header Top
Logo
Sabato 19 Ottobre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 31 gennaio 2017 - 12:13

Lo Bello: lavoreremo di più sul digitale

"Messo in campo soluzioni fortemente innovative"

Padova, 31 gen. (askanews) – “Abbiamo cambiato il nostro modello. Abbiamo avuto un modello importante negli anni precedenti, oggi siamo in una situazione diversa, abbiamo messo in campo soluzioni fortemente innovative”. Lo ha sottolineato il presidente di Unioncamere, Ivan Lo Bello a margine dell’Assemblea dei presidenti delle camere di commercio d’Italia che si svolge a Padova.

“Lavoreremo di più sul digitale – ha spiegato Lo Bello – sul mercato del lavoro, con le università, sulla formazione, cultura e turismo. Stiamo mettendo insieme le cose che non servono tanto alle Camere ma che servono al Paese. Vogliamo consolidare questa iniziativa nel tempo perchè negli altri paesi sono rimasti indietro rispetto a noi”.

“La nostra non è una funzione semplicemente camerale – ha poi aggiunto il presidente di Unioncamere – ma un contributo concreto al Paese”.

Il presidente di Unioncamere ha poi commentato l’aumento delle giovani imprese al registro camerale. “C’è stata una crescita delle imprese guidate da giovani sotto i 35 anni, questo significa che c’è la volontà da parte dei giovani di essere imprenditori. Ci sono segnali positivi, riusciremo a crescere perchè il Paese ha grosse potenzialità”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su