Header Top
Logo
Martedì 17 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Bufera alla Cisl: tessere fantasma,commissariata categoria statali

colonna Sinistra
Venerdì 13 gennaio 2017 - 17:03

Bufera alla Cisl: tessere fantasma,commissariata categoria statali

Petriccioli nominato commissario
20170113_170257_5AA6A22F

Roma, 13 gen. (askanews) – Commissariata la categoria dei lavoratori pubblici dell Cisl a causa della violazione delle norme sul tesseramento. Maurizio Petriccioli è stato nominato commissario della funzione pubblica. Lo ha deciso il Comitato esecutivo del sindacato.

Maurizio Petriccioli, 53 anni, toscano di Pontremoli – si legge in una nota – è stato nominato dal Comitato Esecutivo della Cisl riunito ieri a Roma, commissario della Funzione Pubblica della Cisl, la categoria che rappresenta i lavoratori del comparto pubblico della sanità ed assistenza pubblica e privata, ministeri, agenzie fiscali, Comuni, Province e Regioni, enti pubblici non economici, terzo settore. Maurizio Petriccioli, ricopre dal 2009 anche la carica di segretario Confederale della Cisl, responsabile del Dipartimento fisco, pensioni e democrazia economica.

Il commissariamento della categoria, si ricorda, “è stato deliberato dal parlamentino della Cisl a causa della violazione delle norme di tesseramento e contributive definite dallo statuto confederale”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su