Header Top
Logo
Lunedì 27 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Roy Rogers a Pitti Uomo: “Collaborazione col maestro Liverano”-VIDEO

colonna Sinistra
Giovedì 12 gennaio 2017 - 18:13

Roy Rogers a Pitti Uomo: “Collaborazione col maestro Liverano”-VIDEO

Biondi: "Con lui abbiamo reinterpretato il denim"

Firenze, 12 gen. (askanews) – Niccolò Biondi, amministratore unico di Roy Rogers, presenta la collaborazione col maestro Liverano a Pitti Uomo a Firenze. “Quest’anno – ha detto Biondi – abbiamo voluto presentare questa collaborazione insieme al maestro Liverano e inaugurare questo progetto che continuerà oltre la stagione primavera estate, progetto che vede il denim rivisto da un punto di vista sartoriale grazie a un vero e proprio sarto, uno degli ultimi in Italia e uno dei più famosi al mondo. Secondo i suoi occhi abbiamo reinterpratato il denim”.

“E’ stupendo – ha detto Antonio Liverano – è bellissimo, ci divertiamo. E’ cominciato così scherzando e ora sta prendendo una piega giusta, molto interessante e continueremo con giovani e meno giovani, perché questo è un jeans che va bene a tutte le età”.

“I mercati – ha aggiunto Biondi – apprezzano i prodotti belli, i prodotti fatti bene, italiani, e forse siamo l’unico mercato che sottovaluta la propria maestranza. Io infatti vedo che all’estero che progetti del genere provocano entusiasmo, mentre da noi c’è sterilità”.

“Ma noi – ha ribattutto Liverano – faremo lor venire la voglia, giovani e meno giovani, li faremo scalpitare”.

Il video è sul sito askanews.it

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su