Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Apre a Hong Kong Central nuovo flagship store

colonna Sinistra
Giovedì 12 gennaio 2017 - 17:02

Apre a Hong Kong Central nuovo flagship store

Struttura da 750 metri quadrati
20170112_170222_02F57474

Roma, 12 gen. (askanews) – Versace apre a Hong Kong Central un nuovo flagship store. Il negozio si sviluppa su un’area di 750 metri quadrati e fonde la tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia Versace di oggi. Un ambiente, si legge un una nota, lussuoso e contemporaneo dove presentare le collezioni prêt-à-porter donna, uomo e accessori. Luogo di incontro tra passato e futuro, la boutique presenta pavimenti in marmo fior di bosco che creano un ambiente esclusivo e la facciata è interamente realizzata in onice retroilluminato.

«Il concept della boutique Versace ad Hong Kong è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia. Con questo progetto abbiamo creato uno spazio dove si esprime Versace oggi. Per me la boutique è un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra Versace e i nostri clienti» afferma Donatella Versace.

Per celebrare questa apertura, Donatella Versace ha disegnato una limited edition della borsa Palazzo Empire nella versione mini. Realizzata in cristalli Swarovski nella tonalità crystal silver, questa limited edition ha una tracolla removibile ed è impreziosita da una chiusura realizzata in palladio. Ogni borsa avrà all’interno una tag metallica con inciso The Palazzo Empire celebrating Hong Kong. Saranno inoltre disponibili un numero limitato di borse Palazzo Empire realizzate in pellami preziosi. Queste limited edition, realizzate in differenti varianti di colore, avranno all’esterno una tag metallica removibile con inciso Versace for Shanghai Commercial Bank Tower, Hong Kong.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su