Header Top
Logo
Lunedì 20 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Mps e Axa rinnovano accordo di bancassurance fino a 2027

colonna Sinistra
Venerdì 2 dicembre 2016 - 08:34

Mps e Axa rinnovano accordo di bancassurance fino a 2027

Partnership avviata nel 2007

Roma, 2 dic. (askanews) – Il Monte dei Paschi di Siena e il gruppo assicurativo francese Axa hanno rinnovato fino al 2027 la partnership di bancassurance nel ramo vita e danni e nella previdenza complementare. La partnership è stata avviata nel marzo del 2007. Lo comunica una nota della banca.

“In base all’accordo di joint venture, la Banca continuerà a distribuire i prodotti della Jv Axa-Mps tramite la rete commerciale, composta da oltre 2000 filiali, e ad usufruire del know-how di un leader assicurativo internazionale, in termini di innovazione di prodotto e di qualità dei servizi offerti” spiega la nota.

“Alla base del rinnovo gli ottimi risultati dell’alleanza che dal 2007 ha permesso alla Banca di consolidare e rafforzare la sua presenza nel comparto assicurativo vita/danni e ad Axa di conquistare una posizione di leadership nel mercato italiano e quindi di incrementare ulteriormente la diversificazione e il profilo di crescita del Gruppo. Kpmg ha agito in qualità di advisor finanziario di Banca Monte dei Paschi di Siena nell’ambito delle negoziazioni sul rinnovo della partnership”, conclude la nota.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su