Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Galleria del Gottardo e offerta Ticket: il Ticino è più vicino

colonna Sinistra
Giovedì 1 dicembre 2016 - 19:09

Galleria del Gottardo e offerta Ticket: il Ticino è più vicino

Offerte e collegamenti ferroviari per idee di viaggio sostenibili
20161201_190950_9918303F

Milano, 1 dic. (askanews) – Arrivare in Ticino è ora più semplice grazie alla nuova galleria del Gottardo, così come spostarsi all’interno del Cantone con il progetto Ticino Ticket. Le due novità rappresenteranno un contributo concreto al settore del turismo cantonale e allo sviluppo di una mobilità sostenibile.

L’11 dicembre 2016 entrerà in servizio la nuova galleria di base del Gottardo, rendendo il viaggio di arrivo più veloce e comodo.

E a seguire, a partire da gennaio 2017, per facilitare lo spostamento dei visitatori che sceglieranno il Canton Ticino come meta di vacanze, si punterà sulla mobilità sostenibile: con il progetto Ticino Ticket, i turisti potranno muoversi liberamente in tutto il Ticino con i mezzi pubblici durante il soggiorno, beneficiando anche di sconti per diversi impianti e attrattive turistiche. L’offerta è dedicata agli ospiti che pernottano in alberghi, ostelli della gioventù e campeggi: dal 1 gennaio 2017 al momento dell’arrivo all’alloggio i turisti riceveranno il Ticino Ticket che sarà valido fino alla fine del giorno della partenza.

L’iniziativa del Ticino Ticket e l’apertura della galleria di base del San Gottardo valorizzano il territorio dando la possibilità di scoprire e apprezzare ogni angolo del Cantone con i mezzi di trasporto pubblici. Inoltre rendono il Cantone Ticino una meta turistica più vicina, sostenibile e più appetibile anche per un soggiorno breve.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su