Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Veronafiere, al W2W Big data e Marketing del vino

colonna Sinistra
Mercoledì 30 novembre 2016 - 15:24

Veronafiere, al W2W Big data e Marketing del vino

Dal 6 dicembre a Verona si incontrano produttori e wine lovers
20161130_152414_EDDE7827

Roma, 30 nov. (askanews) – Oltre agli approfondimenti sui mercati Usa, tedesco, cinese, giapponese e di Singapore, è il marketing uno dei principali focus di wine2wine, la due-giorni di Vinitaly dedicata al business del vino. Molti i workshop e i seminari per imparare ad usare tutte le opportunità offerte da internet, sviluppare il b2c online e scoprire che basta un software per scegliere il vino giusto anche senza conoscerlo.

Nell’era digitale il consumatore di vino è una figura sempre più eterogenea, ma allo stesso tempo più facilmente tracciabile nei suoi gusti e raggiungibile in ogni momento direttamente sul cellulare. Se ne parla a wine2wine, il forum del business del vino di Vinitaly il 6 e 7 dicembre a Veronafiere con esperti internazionali che spiegheranno come impostare nuove strategie di marketing e comunicazione sempre più personalizzate utilizzando la rete e i social media.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su