Header Top
Logo
Venerdì 15 Dicembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Feltrinelli e Cir Food insieme per sviluppo di Red

colonna Sinistra
Giovedì 17 novembre 2016 - 13:28

Feltrinelli e Cir Food insieme per sviluppo di Red

Partnership strategica con Antica Focacceria San Francesco
20161117_132841_E9912354

Milano, 17 nov. (askanews) – Due grandi gruppi del panorama imprenditoriale italiano decidono di puntare insieme sul valore del cibo e della cultura, per ampliare un format che permette di vivere un’esperienza unica in cui convergono food, socialità, lettura e intrattenimento. Gruppo Feltrinelli e Cir food hanno stretto una partnership strategica per lo sviluppo di Red, l’innovativo modello di store esperienziale che coniuga offerta editoriale, intrattenimento e ristorazione, e dell’Antica Focacceria San Francesco, il marchio di qualità legato alla cucina di tradizione siciliana.

L’accordo prevede l’ingresso di Cir food nell’Antica Focacceria San Francesco – che assumerà successivamente la denominazione di Fc Retail – attraverso un aumento di capitale riservato, che porterà entro la fine del 2017 a una partnership paritaria con quote societarie al 50%. La società sarà impegnata nella strategia di sviluppo diretto del marchio Red e, prevalentemente attraverso la modalità del franchising, del brand Antica Focacceria San Francesco. Il piano di sviluppo prevede l’apertura di oltre 20 punti vendita entro il 2020.

L’annuncio si è tenuto all’interno del nuovo store Red di Scalo Milano – il City Style District situato a Locate di Triulzi – ed ha preceduto l’inaugurazione del punto vendita che proprio oggi apre le sue porte al pubblico.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su