Header Top
Logo
Martedì 18 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Italia Travel Awards: al via il voto per gli Oscar del turismo

colonna Sinistra
Mercoledì 26 ottobre 2016 - 11:40

Italia Travel Awards: al via il voto per gli Oscar del turismo

I riconoscimenti per 34 categorie assegnati a meggio 2017 a Roma
20161026_114008_6BB3F8A5

Milano, 26 ott. (askanews) – Aperte le votazioni on line per assegnare i riconoscimenti 2017 dell’Italia Travel Awards. Viaggiatori e agenti di viaggio possono esprimere le loro preferenze registrandosi sul sito www.italiatravelawards.it.

Trentaquattro le categorie da premiare. Gli agenti di viaggio possono espreimere le proprie preferenze su: Tour Operator, Destinazioni, Crociere e Traghetti, Assicurazioni, Vettori, Trasporti, Ospitalità, GDS, Parchi a tema, Social Media, Associazioni, Software turismo, OLTA, Network. I viaggiatori premieranno invece: il Miglior Tour Operator, la Miglior compagnia aerea, la Miglior Compagnia di Crociera, il Miglior Sito di prenotazione online, la Miglior Compagnia di Traghetti, la Miglior Compagnia Ferroviaria, la Miglior Destinazione, il Miglior albergo/resort, la Miglior Agenzia di Viaggio.

Chi vota parteciperà automaticamente al concorso “VOTA&VINCI”: in palio vacanze esclusive offerte dagli sponsor, come airberlin, che per il secondo anno partecipa come sponsor tecnico con 16 biglietti aerei.

Italia Travel Awards nasce con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo. Giunto alla sua seconda edizione, è già diventato un punto di riferimento per l’industria turistica italiana, settore vitale per l’economia del Paese, e come tale meritava la sua “serata degli Oscar”, al pari del cinema e della moda. La premiazione avrà luogo nella seconda metà di maggio a Roma.

L’idea di premiare le eccellenze del setture turistico con Italia Travel Awards è stata accolta con entusiasmo sia dalle istituzioni, che hanno deciso di sostenere l’iniziativa, sia dalle aziende, per le quali l’occasione rappresenta una vetrina importante. Ad oggi, la seconda edizione di Italia Travel Awards vede TUI Italia come Main Sponsor, Emirates e Beachcomber Resorts & Hotels, come sponsor di categoria oltre gli sponsor Aerolineas Argentinas, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Twizz by TAU Viaggi ed Ente del Turismo Egiziano, Quality Group e Global GSA/Hertz.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su