iDoctors, portale on line con 6 mila medici in tutta Italia

Per richiedere una visita urgente

OTT 24, 2016 -

Roma, 24 ott. (askanews) – Richiedere una visita medica urgente utilizzando il proprio pc o lo smartphone e avere immediatamente l’appuntamento con uno specialista. E’ il nuovo servizio di iDOCTORS, il portale on-line che, insieme alla App dallo stesso nome, consente di prenotare visite mediche specialistiche ed esami diagnostici da casa propria, e viene presentato oggi a Roma al Teatro Eliseo.

Il portale, al quale aderiscono oltre 6000 medici in tutta Italia, fornisce in modo gratuito e trasparente per l’utente, servizi medici dal 2008.

L’elenco delle specializzazioni e dei medici è sempre a disposizione del potenziale paziente così come il curriculum, gli orari di disponibilità e la parcella di ogni specialista. Una volta scelto il medico e prenotata la visita, una mail conferma l’appuntamento.

Una Start-up, che oggi è ormai una realtà di riferimento del settore, con base operativa a Roma, un parterre di oltre 600 case di cura private, più di 1500 centri specialistici e almeno 2000 studi medici privati, tutti collegati in rete.