Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Eni incontra consumatori in Veneto, focus su servizi luce e gas

colonna Sinistra
Mercoledì 19 ottobre 2016 - 13:59

Eni incontra consumatori in Veneto, focus su servizi luce e gas

"Comunicare e dialogare per rapporto sempre più costruttivo"

Roma, 19 ott. (askanews) – Ottava tappa a Venezia per il tour dell’Eni in 14 regioni per una serie di incontri con i rappresentanti locali delle associazioni dei consumatori. L’obiettivo, afferma la società, “è comunicare e dialogare nell’ambito di un rapporto sempre più costruttivo, finalizzato ad accrescere ulteriormente il livello dei servizi erogati e rispondere sempre al meglio alle esigenze dei clienti”. La nuova modalità di collegamento in videoconferenza “ha esteso l’opportunità di partecipare da remoto ai lavori anche a quei rappresentanti regionali che altrimenti, per motivi logistici, non sarebbero potuti intervenire”.

L’incontro di Venezia “si è focalizzato su diversi temi d’interesse delle parti nel quadro dei servizi di fornitura di energia elettrica e gas, come la lettura della nuova bolletta 2.0 e la descrizione delle voci che la compongono, la gestione delle attività per il recupero del credito e le attività messe in campo dalla società per indirizzare e controllare i propri partner commerciali impegnati in attività di vendita sul territorio”.

Particolare attenzione, inoltre, “è stata riservata a ‘Filogiallo’, il nuovo canale telefonico dedicato attraverso il quale gli operatori delle associazioni dei consumatori possono trovare tutte le risposte alle loro domande. Un team specializzato sarà a loro completa disposizione per interventi orientati alla prevenzione di possibili anomalie del servizio per ridurre eventuali reclami e richieste di conciliazione”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su