Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Cia: “La Spesa in Campagna” apre prima vetrina al centro di Roma

colonna Sinistra
Mercoledì 19 ottobre 2016 - 13:58

Cia: “La Spesa in Campagna” apre prima vetrina al centro di Roma

Il punto vendita in via Bissolati

Roma, 19 ott. (askanews) – “La Spesa in Campagna” arriva in città. L’associazione per la promozione della vendita diretta della Cia-Agricoltori Italiani inaugura la sua prima “vetrina” al centro di Roma, dove “sarà possibile acquistare prodotti sani, genuini, biologici, direttamente dalle aziende agricole”.

Situata in via Bissolati, presso il Cra-Assicurazioni Generali, la “vetrina” partirà per ora con un calendario di apertura alla vendita di due giorni al mese, dalle ore 10 alle ore 18, con l’obiettivo di creare “una buona abitudine” di spesa, favorendo il rapporto diretto tra consumatore e produttore.

“I prodotti de ‘La Spesa in Campagna’ portano con sé con racconto fatto di territorio e tradizioni. Ovviamente le nostre aziende hanno bisogno di vendere e vogliono farlo con un consumatore consapevole -ha detto il presidente nazionale della Cia, Dino Scanavino, durante il brindisi di inaugurazione-. In questo senso, questa vetrina al centro di Roma è una grande opportunità di contatto tra campagna e città”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su