Tv, con Trovastreaming tutti i film al miglior prezzo

Nuovo servizio di Mymovies.it per lo streaming e digital download

OTT 18, 2016 -

Roma, 18 ott. (askanews) – Si chiama Trovastreaming ed è il primo servizio in Italia di ricerca e confronto sui prezzi dei film disponibili sulle maggiori piattaforme legali. Il nuovo strumento di MYmovies.it, volto a orientare l’acquisto e il noleggio dei film digitali, è stato presentato stamane da Gianluca Guzzo, fondatore del portale di cinema più influente d’Italia, a Roma al Tempio di Adriano, in occasione della conferenza adLIB!, il network dedicato alle nuove tecnologie.

Grazie a Trovastreaming, gli utenti alla ricerca di un nuovo film digitale da noleggiare o acquistare potranno confrontare rapidamente su un solo sito la maggior parte delle proposte in rete, accedendo anche a offerte speciali e sconti esclusivi.

Inoltre, grazie ad accordi tra MYmovies.it, le distribuzioni e le piattaforme, sarà possibile noleggiare gratis alcuni titoli in occasione di eventi speciali.

Il motore della sezione Trovastreaming è lo stesso di MYmovies.it, da oltre sedici anni punto di riferimento per chiunque desideri vedere un film da qualunque mezzo o supporto. Sarà dunque possibile attivare filtri di ricerca per genere, anno e paese di produzione, giudizi e distribuzioni, nonché chiaramente per Festival e Premi.