A TTG Incontri 2016 le start up più innovative del turismo

Al Villaggio TTGNext, dal 13 al 15 ottobre a Rimini

OTT 7, 2016 -

Roma, 7 ott. (askanews) – TTGNext è il Villaggio dell’Innovazione di TTG Incontri (dal 13 al 15 ottobre a Rimini Fiera in contemporanea al 65° Sia Guest e al 34° Sun) che proporrà le idee più innovative che il mondo del turismo oggi è in grado di offrire alla prospettiva di sviluppo delle imprese della filiera. Un’area di oltre 1.200 metri quadrati dedicata al futuro del turismo, alle nuove idee di prodotto, di impresa, di comunicazione e alle tecnologie che rivoluzioneranno un settore strategico per l’Italia.

Talks about the Future, TTG Next è il luogo in cui si costruisce il futuro del settore, con gli operatori e per gli operatori. Tre arene, uno spazio di incontri one-to-one per il matching tra innovatori e aziende; una lounge dedicata ai blogger, un’area espositiva per startup, uno spazio per i nuovi prodotti e le nuove idee.

All’interno di TTG Next saranno presenti le più innovative startup italiane; in fiera le aziende del turismo si incontrano e si confrontano per valutare nuove opportunità di business. Con il coordinamento dell’Associazione Startup Turismo, nel Villaggio dell’Innovazione le giovani imprese avranno la possibilità di presentare prodotti e servizi agli operatori del settore e potranno confrontarsi e interagire con le aziende del turismo per valutare insieme nuove opportunità di business e creare nuove sinergie. Un’area che avrà la funzione di un vero e proprio aggregatore naturale per i momenti di networking e per gli eventi.