Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Sole 24 Ore, Boccia: lavorare per rilancio, dossier nostra priorità

colonna Sinistra
Lunedì 3 ottobre 2016 - 13:53

Sole 24 Ore, Boccia: lavorare per rilancio, dossier nostra priorità

Rispettiamo dimissioni. Azione responsabilità? Vediamo
20161003_135329_ADE464D1

Bergamo , 3 ott. (askanews) – Per il gruppo Sole 24 Ore “dobbiamo lavorare a un grande piano di risanamento e di rilancio, adesso il dossier è tra le nostre priorità, vedrete che faremo delle belle cose”. Lo ha dichiarato Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, azionista di riferimento del gruppo editoriale, parlando a margine dell’assemblea di Confindustria Bergamo.

Boccia ha assicurato che viale dell’Astronomia sosterrà il rafforzamento patrimoniale: “assolutamente sì”, ha risposto alla domanda se ci sarà un aumento di capitale.

“Le dimissioni che ci sono state le rispettiamo – ha proseguito – adesso andiamo avanti perché la situazione del Sole va attenzionata ai massimi livelli. Il presidente di Confindustria non può chiedere alibi a nessuno”. Sulla futura nuova squadra che andrà a integrare il cda, Boccia si è limitato a dire: “adesso vediamo”. Mentre sul destino delle partecipate del Gruppo 24 Ore, ha risposto: “adesso vediamo il piano industriale, questo riguarda la gestione interna, io posso occuparmi della questione aumento di capitale ove dovesse servire”.

Infine, in merito a una possibile azione di responsabilità verso gli ex vertici, Boccia ha detto: “entriamo nel merito di cose che non conosco, adesso prendiamo in mano il dossier e vediamo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su