Ventisettebi stringe partnership con nuove realtà internazionali

Il marchio di abbigliamento femminile vara una nuova strategia

SET 2, 2016 -

Roma, 2 set. (askanews) – Ventisettebi alla scoperta del mondo.

Il marchio di abbigliamento femminile vara una nuova strategia commerciale stringendo partnership con importanti realtà internazionali. A partire dalla collezione Primavera-Estate 2017. Il prossimo anno infatti sarà importante per l’azienda, marchio di abbigliamento donna che fa capo alla comasca Mad e alla sua fashion designer Rosy Cafaro.

A partire dalla collezione Primavera-Estate 2017, Ventisettebi punta a un piano di espansione in Italia e in altri Mercati ritenuti strategici per la diffusione e crescita del brand. Il costante riscontro registrato in questi ultimi anni, porta oggi a una copertura capillare del territorio italiano e al grande salto internazionale.

Questo anche grazie alla fiducia di importanti e prestigiosi showroom che credono nella sua filosofia di prodotto totalmente Made in Italy, legata alla ricerca e al contenuto e slegata dalle tendenze esasperate del momento. Le collezioni Ventisettebi hanno un mood dolcemente sartoriale, con materiali e costruzioni d’avaguardia. Una cura particolare è data anche a temi oggi più che mai importanti come l’eco-sostenibilità. Perché la donna a cui si rivolge è sofisticata, colta e attenta alla qualità e soprattutto a come la si raggiunge.

Oggi Ventisettebi ha stretto collaborazioni sinergiche con lo Studio Poggio di Milano per intensificare la sua presenza in Italia e altri Paesi Europei non coperti da nuovi partner. Per la Germania, Austria e Svizzera, il brand sarà rappresentato da D-TAILS agency di Monaco, per la Francia Imoni showroom di Parigi, per il Regno Unito Avant Premiere di Londra, e per la Cina, The one showroom.

Non solo. Si è deciso di investire in eventi e manifestazioni a supporto di questa nuova apertura internazionale. Ventisettebi parteciperà alla prossima London fashion Week con Avant Premiere presso il Sanderson Hotel, alla Parigi Fashion Week da Imoni in Rue de Rivoli e altri appuntamenti volti al business e alla promozione oltreoceano. Mentre sempre da Milano partirà la conquista della Cina con The one Showroom, agenzia che ha maturato una grande esperienza in quel Mercato.