Pirelli: nuovo sito per The Cal, online backstage edizione 2017

Scatti di Lindbergh, prossima settimana svelati nomi protagoniste

AGO 22, 2016 -

Milano, 22 ago. (askanews) – Un nuovo sito dedicato al Calendario Pirelli per conoscerne la storia e per scoprire le diverse fasi creative della prossima edizione. E’ online da oggi www.pirellicalendar.com, la rinnovata piattaforma digitale che, grazie a filmati, fotografie e diverse interviste esclusive, permette ai visitatori di percorrere la storia di oltre 50 anni di The Cal, vivere l’esperienza del backstage del nuovo Calendario e seguire passo dopo passo, insieme al suo autore Peter Lindbergh, l’edizione 2017 che sarà svelata a fine novembre.

Una prima intervista al fotografo tedesco, le immagini dei luoghi del prossimo Calendario e un video catturato dietro le quinte sono solo alcuni dei materiali esclusivi che da oggi sono disponibili sul sito e che nel corso delle prossime settimane andranno ad arricchirsi. Già dalla prossima settimana saranno svelati i nomi delle protagoniste e i primi scatti di backstage della nuova edizione di The Cal.

Il nuovo sito, tra l’altro, contiene la nuova sezione Behind The Scenes: Making of The Cal che accompagnerà nei prossimi mesi il lettore a fianco del team di lavoro del Calendario, facendolo assistere al processo di realizzazione del lavoro artistico di un grande fotografo.