A Cinecittà World a Ferragosto si balla sotto le stelle

Con la Red Summer Nights

AGO 12, 2016 -

Roma, 12 ago. (askanews) – A Ferragosto Red Summer Nights, grande divertimento a Cinecittà World. Il Parco di Roma dedicato al Cinema e alla Televisione è pronto a festeggiare il 15 agosto in un’atmosfera unica, grazie ai dj set di Radio Globo.

Musica, luci e colori arricchiranno la giornata di festa da trascorrere a Cinecittà World. I visitatori vivranno un’esperienza da protagonista grazie ad attrazioni adrenaliniche e coinvolgenti, momenti di intrattenimento, shows inediti e divertenti all’interno dei teatri o sui set cinematografici all’aperto.

Da non perdere per i più piccoli, oltre all’area loro dedicata Sognolabio, lo spettacolo La Magia dei Colori, dove il Mago Sopino sarà un giullare che saprà incantare, stupire e sorprendere il pubblico unendo l’arte del trasformismo a quella della magia. I piccoli ospiti saranno coinvolti per aiutare il giullare a realizzare i suoi originali numeri.

E poi non mancherà Geronimo Stilton che accoglierà i bambini all’interno della sua casa nel Parco.

Per i più grandi emozioni uniche su Altair ed Erawan, il roller coaster con 10 avvitamenti e la drop tower che raggiunge i 55 metri, mentre per le famiglie andrà in scena Gangs of musical.

Poi dalle 21 alle 23 tutti insieme, possibilmente vestiti di rosso, per ballare con la musica travolgente di Radio Globo e per colorare le notti estive di Cinecittà World.